Fare foto di food quando si è a dieta non è proprio il massimo, soprattutto quando si hanno davanti queste bellissime (ma specialmente buonissime) mousse della pasticceria Bacillieri.
Il momento più bello è stato quello seguente gli scatti, in cui mi sono potuta felicemente avvinghiare al vassoio. Bé... La dieta può aspettare, anche perchè chi è a dieta è triste.... mentre io sono felicisssima:)).perciò dico... evviva le foto di food! quanto mi piacciono:)
Scherzi a parte, in questi giorni si fa un gran parlare delle foto che Oliviero Toscani ha fatto per la campagna pubblicitaria del brand Nolita. Davvero geniali. Spero che sia veramente efficace per mettere in risalto l'importanza del problema che molte volte viene sottovalutato, anche se mi è capitato di leggere sul Corriere della scorsa settimana un articolo contenente pareri molto negativi in proposito. Io non so quale sia la cosa giusta per affrontare questo genere di problema, però qualcosa deve pur essere fatto, non possiamo vivere nell' indifferenza.