martedì 18 novembre 2014

VENGHINO SIORI E SIORE VENGHINO!

Venerdì 21 novembre,  sono stata invitata dall'associazione culturale Gruppo Fuori Fuoco a parlare del mio lavoro. Bevetevi una tazzona di caffè (per combattere i colpi di sonno provocati dai miei discorsi) e accorrete numerosi. 
{venghino siori e siore venghino!}
Ok, vi aspetto. 

2 commenti:

ale55 ha detto...

OK leggo solo ora e il 21 è passato. Vengo al tuo blog per caso, ho cliccato dal mio blog "vedi successivo" e così è successo. Molto belle le foto (ma te lo avranno già detto e stradetto) e mi domandavo come potrebbero venire le foto dei ragazzi che seguo nel mio centro malattie rare. Io guardo loro negli occhi e li trovo bellissime persone. Lo sono, solo che sono un po' differenti dal solito. Mi domando come li potresti vedere tu. In fondo, noi, continuiamo (da dottori) a infondere loro il concetto che non sono diversi dagli altri, anche se possono avere aspetti differenti ... Grazie del tuo parere che aspetto.
Alex

novecento ha detto...

Caro Alex,
non penso tu sia capitato sul mio blog per caso. Mi piace di più l'idea di credere che certi desideri che conserviamo dentro di noi prima o poi, magicamente o non so per quale altro motivo, accadano.
Sono anni che fotografo bambini e sono anni che cerco di dare un senso più profondo ed un lato più umano a quello che faccio.
Sono anni che cerco qulacosa che vada quindi oltre la foto di moda (fine a se stessa). Qualcosa che possa essere di aiuto, un valido contributo, per quel poco che posso... nel mio piccolo.

Sarei felice di vedere i tuoi bambini anche attraverso i miei occhi. Sono sicura che i loro sguardi avranno molto da dire sia a me e, se sarò all'altezza, anche a chi guarderà le foto.

Se vuoi sentiamoci e parliamone!
Grazie infinite per avermi scritto.
silvia