Voi cosa sognavate da piccoli? Sicuramente saltare sul lettone della mamma e papà o sul divano è stato uno di quei desideri che ha accomunato ognuno di noi. In realtà a casa mia, dopo aver picchiato violentemente il frontone contro la testiera del letto, era diventato proibitivo poter svolgere nuovamente la pratica. Così ho dovuto aspettare anni e per togliermi lo sfizio ho fatto saltare loro, i miei piccoli modelli. Ok bimbi, questo è il divano, fate quello che volete!! ed ecco il risultato di una mezza giornata di autogestione totale del sofa.
E poi, se devo dirla tutta, oggi a grande sorpresa abbiamo fatto il bis su Enfants Terrible Magazine. Guardate qui, MEMORIES OF A SOFA.
Le cose belle, quando meno te lo aspetti, accadono ancora.
Sotto, alcune foto non pubblicate.
Grazie a M&C Saatchi Milano per averci concesso la location e per averci sopportato tutto il giorno senza l'ausilio di tappi per le orecchie. Grazie a Vincenzo Gasbarro, che ha realizzato il quadro che si vede nelle immagini...
...e ovviamente grazie a tutti i meravigliosi cucciolotti che mi hanno fatto tornare un pò bambina Anna, Andrea, Chiara, Teresa, Mateos, Zendra, Thea Pauline.
Nessun commento:
Posta un commento