giovedì 13 novembre 2014

MEMORIES OF A SOFA *ossia autogestione del divano*

Voi cosa sognavate da piccoli? Sicuramente saltare sul lettone della mamma e papà o sul divano è stato uno di quei desideri che ha accomunato ognuno di noi. In realtà a casa mia, dopo aver picchiato violentemente il frontone contro la testiera del letto, era diventato proibitivo poter svolgere nuovamente la pratica. Così ho dovuto aspettare anni e per togliermi lo sfizio ho fatto saltare loro, i miei piccoli modelli. Ok bimbi, questo è il divano, fate quello che volete!! ed ecco il risultato di una mezza giornata di autogestione totale del sofa. 
E poi, se devo dirla tutta, oggi a grande sorpresa abbiamo fatto il bis su Enfants Terrible Magazine. Guardate qui, MEMORIES OF A SOFA.
Le cose belle,  quando meno te lo aspetti, accadono ancora. 
Sotto, alcune foto non pubblicate. 
Grazie a M&C Saatchi Milano per averci concesso la location e per averci sopportato tutto il giorno senza l'ausilio di tappi per le orecchie. Grazie a Vincenzo Gasbarro, che ha realizzato il quadro che si vede nelle immagini... 
...e ovviamente grazie a  tutti i meravigliosi cucciolotti che mi hanno fatto tornare un pò bambina Anna, Andrea, Chiara, Teresa, Mateos, Zendra, Thea Pauline.




Nessun commento: