martedì 29 marzo 2011

MI PIACE VINCERE FACILE

Durante i miei servizi fotografici il torneo braccio di ferro non manca mai (si occhei, a meno che non stia fotografando qualcuno che abbia più di 8 anni e mezzo).
Siccome vige  la ferrea regola "che vinca il più forte!", siccome mangio anche spinaci... siccome in tutto questo ci metto anche un pochino della mia scemenza (anche questo mi riesce facile) gira che ti rigira....vinco sempre io.

Mi diverto un casino... si vede??? (ed è anche tanto grave?)
Pensate ai lati positivi: io continuo a fotografare vittoriosa e contenta mentre  i bambini, quando tornano a casa, si mangiano spinaci anche a colazione pucciati nel caffelatte perché si convincono che sia l'unico modo per battermi. (ehi tu, bambino che stai leggendo, non credere sia così facile).

Oggi, tra una foto e l'altra di un servizio fotografico ho chiesto ad Alberto (a cui rubo sempre lo studio per i miei servizi) di immortalare la mia vittoria. 

è o non è divertente vincere facile!??! (tutturuttuturutu)


Sono tornata non solo per dirvi 'sta scemenza, ma anche per annunciarvi che il poema sul teleobiettivo  è
in arrivo. Sì, fate proprio bene a fare quella faccia lì. Quando lo vedrete ne farete anche una peggiore.
Premessa: non so cosa ne uscirà fuori considerando che ci lavoro su ad orari folli e in luoghi impensabili (nooo tranquilli,  il gabinetto non rientra nei luoghi in cui vado ad ispirarmi. sarebbe troppo rischioso).
Nel frattempo mi è arrivata anche una mail minatoria riguardo il post sui grandangolari
 L'oggetto della mail è "ti odio" susseguita da puntini puntini. L'ho aperta e mi son fatta un sacco di ridere però prima confesso mi è preso un coccolone (grazie Denis, però ora che ci scriviamo e ci stiamo tanto simpatici l'oggetto delle mail potremmo anche cambiarlo, non pensi?!) 

Altra cosa prima che mi vada a catapultare dritta- dritta nella postazione letto. Se siete fan di Valentino Rossi non dovete assolutamente perdervi la mostra che c'è allo spazio Lavit tutta dedicata a lui. Le foto sono di Gigi Soldano. Io di Valentino Rossi, motociclismo, yamaha & co ne capisco tanto quanto di fisica nucleare ma  garantisco che le foto sono stre-pi-to-se, ed il contesto- che è lo stesso studio fotografico in cui solitamente realizzo i miei servizi- anche questo spettacolare. Per cui se siete nei paraggi non dovete mancare! e se capita che ci sono anche io e voi siete accompagnati da minori di anni 8- dopo la mostra ci può anche stare il torneo di braccio di ferro. 

2 commenti:

Ogion ha detto...

Secondo me ti lasciano vincere apposta, altrimenti nelle foto li fai venire malissimo...

novecento ha detto...

questo in effetti potrebbe anche essere:)
domani altro torneoooo!!!