giovedì 17 febbraio 2011

QUALCUNO MI SA DIRE DOVE é FINITO IL TOPOLINO?


....mmmhhh qui non c'è....

...ufffff qui neppure...

... ma dov'è????...

Foto realizzate per il catalogo TDM

Giornata tipica. 
Capita che i bambini,  anzichè volersi fare immortalare inizino con le espressioni da crisi di pianto (tutta la mia comprensione, andare al parco giochi è mooolto meglio che stare lì a farsi fotografare). In questo caso aiutoooo bisogna velocemente inventarsi qualcosa che li distragga, anche perchè io le foto per il catalogo le devo fare!!! 
Nel caso in cui i miei 5 super assistenti non bastino (non 1, non 2, bensì 5 assistenti pelosi che presto vi presenterò;) bisogna passare al piano B. 
In questo caso ad  esempio era passato di lì un topolino... qualcuno lo ha poi visto?! forse si era nascosto nella cassettina:)

3 commenti:

Ogion ha detto...

Carissima Silvia, avendo finito gli aggettivi per lodare le tue foto, ti delego questa fatica. Cerca in un vocabolario tutti gli aggettivi più lusinghieri che riesci a trovare e recitateli allo specchio. Mi raccomando: devono essere tutti superlativi (tipo "bellissime", "carinissime", ecc...).
Ora però devi presentarci al più presto i tuoi assistenti: sono curiosissimo di scoprire cosa sono!

Logmac ha detto...

Io adoro lo stile "urban" e le mie foto "monolitiche" fatte a ferrovie, palazzi in "decomposizione" muri e quant'altro tutto rigorosomente col gusto "decadente" mi danno una grande soddisfazione.
Ma la soddisfazione che si ha ad immortalare qualcuno in quella particolare situazione che rende la fotografia "parlante" e basta uno sguardo per capire "chi e cosa" stanno facendo e quasi cosa si stanno dicendo, davvero non ha prezzo. Sono foto vissute, sofferte, è il colpo di fortuna che ti è capitato e la tua bravura che è riuscita a fissare sul sensore della tua reflex quel "frame" che sarebbe diventato nel giro di pochi secondi, storia ignorata.
La stessa cosa l'hai fatto tu Silvia e l'hai fatto con i bambini ovvero creature ingestibili da ordinare in un contesto. Bravissima, complimenti.

novecento ha detto...

@Ogion appena posso ti faccio il bonifico (eh sì.. lo sanno tutti che ti pago per scrivermi cose tanto belle:)
i miei assistenti te li prenterò presto (in questi giorni- dopo un servizio durato 5 giorni- sono stanchi e di foto proprio non ne voglion sapere)

@Logmac (ovviamente vale la stessa cosa che ho scritto ad ogion;)
grazie mille, mi sento ancora in fase di crescita professionale (per capirci mi sento ai piedi di una montagna) ad ogni modo è davvero bello suscitare emozioni. grazie a te:)
spero prima o poi di vedere le tue foto urban... adoro il genere- anche se in tal proposito sono una schiappa- uff