mercoledì 15 dicembre 2010

LA BACCHETTA MAGICA

Alcuni dei bimbi che fotografo mi scrivono letterine, mail, mi mandano i loro disegni e le foto che fanno
(ehi, alcuni dicono che da grandi vorrebbero diventare fotografi, altri dicono che vorrebbero fidanzarsi con me- insomma bimbi, se ho già qualche ruga adesso figuriamoci tra vent'anni). 
Tutte queste attenzioni mi divertono tantissimo e mi fanno sentire tutto il loro affetto. Tra questi bimbi ci sono anche Carlotta e Mattia, due  gemellini dolci e belli come angioletti che qualche giorno fa si sono presentati ad un servizio con un regalino di Natale (vero che sembra una bacchetta magica?). 
Sono piccoli pensieri che mi riempiono di gioia, non per il regalo in se (comunque apprezzatissimo) ma  perchè queste cose che accadono (mail, letterine e co) danno più valore al mio lavoro, sapere che i bambini si affezionano a me è  uno dei regali più belli che potessi ricevere in questo Natale. 

4 commenti:

Ogion ha detto...

Cara Sissi, è un dono meritato, visto quanto sei brava a trattare con i bambini e quanto sei brava a fotografarli.

Viola d'Ondariva ha detto...

Ciao Silvia, ho trovato il tuo blog stasera per caso, girovagando annoiata nella rete! La fotografia è un mondo che mi ha sempre affascinato.. mi piacerebbe essere capace di cogliere quell'attimo, quell'impercettibile momento che rende una foto diversa. Sfortunatamente non sono dotata di questo talento! Ma tu, cavolo, tu sì! Mi piacciono le tue foto! Che ovvietà, se no mica ti scrivevo! Comunque, complimenti, davvero! Metterò il tuo blog nella mia lista dei preferiti, per godere ogni tanto delle tue belle foto! Se ti va, passa da me!
A presto!

Erica

novecento ha detto...

Ciao Erica! grazie mille per i complimenti e per quello che hai scritto.
Non so se il mio sia talento (forse sono lontana anni luce dall'avere talento) di sicuro c' è passione, tantissima passione... e sono dell'idea che nella fotografia (ma anche in qualsiasi altro lavoro) quando c'è questo elemento i risultati prima o poi arrivano.

quanto questo sia il blog meno aggiornato della storia... per il 2011 ho il buon proposito di bazzicare da questa parti un pò più spesso e tempestarlo di foto. Spero quindi di ritrovarti!

ora vengo a farti visita:)

novecento ha detto...

Ogion!!! GRAZIE:)