mercoledì 4 agosto 2010

CAMPAGNA BIMBUS

 
 Devo dire che l' operazione "blog meno aggiornato di tutto il web" la stò portando a termine con notevole successo, idem vale con il sito internet che è "aggiornato" con le foto di 8 mesi fa. 
Da qualche settimana  stò facendo  la raccolta  dei settimanali "Insieme", "Io e il mio bambino", "Donna e mamma" & compagnia bella. Inizialmente ho destato seri sospetti in chi mi stà intorno, (tra cui mia madre che si era già preoccupata di andare a comprare un corredino per la culla e mio padre che sperava fosse un maschio)  in realtà  nelle pagine del giornale, ci son le mie fotine pubblicitarie della Bimbus.
Detto questo cercherò di tornare presto da queste parti, nel frattempo vi consiglio di fare un giro qui sul Sunday Jumper dove trovate  8 idee divertenti e creative per fotografi in vacanza (io fino a fine agosto lavoro, ma le idee me le son lette uguale).
passo e chiudo:)

4 commenti:

Ogion ha detto...

Spero di veder presto qualche altra foto del servizio: "Donna e Mamma" non è certo una rivista che posso comprare senza destare un'altro genere di sospetti nei miei familiari...

novecento ha detto...

Ogion, tra non molto dovrebbe uscire il catalogo che troverai in tutti i negozi Bimbus. Per favore, sono la prima a proibirti di entrare in edicola a comprare donna e mamma:)

bheo ha detto...

HOLA!!!!!!! finalmente sei tornata!
son passato casualmente oggi di qui dopo svariati inutili tentativi. Vedi di non sparire più;)
Come Ogion anche io non posso rovinarmi la reputazione andando in edicola a comprare donna e mamma, aspetto di vedere le foto sul tuo sito (prima o poi...)

Emy ha detto...

Guarda, pur essendo di mio interesse, poichè sono un target designato "donna e mamma", "io bimbo" e boh altre riviste del genere, mi fanno venire l'orticaria, ti fanno sentire una mamma imperfetta perchè non hai tutti gli accessori FON_DA_MEN_TALI che poi tanto fondamentali non sono, per accudire tuo figlio al meglio , incluso l'istinto materno....che a volte ci vuole tempo per trovarlo.
Allora cercherò di andare nel negozio Brums più vicino :-)