venerdì 16 aprile 2010

SONO IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Questo è il week end  ideale per fare ordine nel mio archivio, ripescare qualche foto fatta negli ultimi 6 mesi archiviata nell' hard disk e poi abbandonata, fare scansioni di pagine pubblicitarie con su le mie foto e molto altro ancora. Insomma, tutto per fare in modo di dare una rinfrescata al mio sito internet, che è abbandonato a se stesso da poco meno di un anno.
Non so se il week end mi basterà. Per stare sveglia mi sono comunque munita di un fiasco di caffè un cestino con dentro i rimasugli dell' uovo di Pasqua e un pacchetto di sigarette -anche se non fumo, fa arredamento).
Questa è una delle foto che inserirò nel sito, realizzata con Magoot e il bimbo pacioccone si chiama Giovanni.

5 commenti:

Ogion ha detto...

Magoot che cos'è? Qualche tipo di obiettivo?

novecento ha detto...

no! è l' agenzia che mi ha commissionato il alvoro;)

Ogion ha detto...

Oooooh! Bene, ho finalmente vinto dopo tanti tentativi il premio "L'idiota dell'anno". Mandami qualcuno di Magoot a consegnarmi il premio, hanno dirito di guardarmi in faccia a farsi due risate

novecento ha detto...

Ogion, il premio l' ho vinto io quest' anno, mi dispiace:)

bheo ha detto...

passo di qui solo per dirti ciao e che la foto è bella. mia moglie non vede l' ora di aver figli solo per farsi fare la foto da te. Vedi tu come siamo messi:)