giovedì 11 marzo 2010

PASSO E CHIUDO

Eccomi veloce veloce (con una mano mangio un panino, con un dito dell' altra mano scrivo il nuovo post.
Risultato: son qui da un quarto d' ora,  ho scritto 3 righe e , nonostante l' attenzione che ci ho messo, ho anche la tastiera unta e ricoperta di briciole ). ad ogni modo son passata per dirvi che Alberto mi ha passato alcune foto di backstage , alcune delle quali sono dell' ultimo servizio catalogo  Brums, eccole qui.
Ecco, oggi ho manie di protagonismo:)

7 commenti:

Monica ha detto...

Ciao! ho curiosato sul tuo sito (oltre che qui) e ti faccio a mia volta i complimenti! bellissime foto! Adoro gli scatti di ricerca! :D

Emy ha detto...

:-) fai bene ad avere manie di protagonismo :-)

novecento ha detto...

@Monica ehi grazie, i complimenti da parte di chi svolge la stessa professione fanno ancora più piacere:) Ho letto che sei entrata a far parte del consiglio direttivo Tau, ti ammiro oltre che x le foto anche per l' impegno:))

@Emy di solito tendo a fare esattamente il contrario, ma le foto che mi ha fatto Alberto son carine ed in piu in quella che ho pubblicato stranamente non ho le solite occchiaie blu ( cosa che capita mooolto raramente) per cui ne ho approfittato.

Francesco Brunello ha detto...

Ciao Silvia complimenti per le tue foto ed il tuo blog molto carino... be se ti capita di passare da me non mi spiacerebbe un abbraccio e complimenti

novecento ha detto...

Ohh Grazie:)vengo subito a farti visita

bheo ha detto...

ciao, davvero sempre piu carino questo blog:)

novecento ha detto...

bene bene, allora continua a seguirmi:D