giovedì 17 settembre 2009

TORNATA





Siccome negli ultimi mesi mi son sentita sbattuta un po' come una “pallina di un flipper” non ho avuto il tempo di scrivere nulla. Ho passato le mie seratine estive post lavoro collassata sul divano a russare con la bolla che mi usciva dal naso tipo fumetto... detto questo, detto tutto.
Comunque, durante questa lunga assenza, mi son successe un sacco di cose del tipo che a momenti faccio un volo da una scala sulla quale mi ero arrampicata per far foto, oppure che ancora un po' perdo l' aereo per andare in vacanza, ed altre cose così...tutte molto simpatiche.
Nel frattempo ho partecipato al premio della qualità creativa in fotografia professionale indetto dalla tauvisual. Ovviamente mi sono iscritta nella sezione moda bambino adv ed esditoriale. I risultati non si sanno ancora ma nel frattempo ecco le foto con cui ho partecipato.
Se mi beccassi la menzione d' onore come l' anno scorso sarei strafelice, ma i partecipanti sono davvero tanti e super bravi, per cui saluti a casa.... devo andare in chiesa ad accendere un po' di ceri.

5 commenti:

sole ha detto...

UEI!!! tanti in bocca al lupo.... Te lo meriti!!

novecento ha detto...

allora se ci credi vieni in chiesa con me ad accender ceri!! dai!!

Ogion ha detto...

Domani accendo anch'io qualche cero per aiutarti. Ma premio o non premio, penso sempre che tu sia bravissima!

Giovanna ha detto...

Ciao Silvia, facci poi sapere gli esiti del concorso. nel frattempo....
in culo alla balena!!

Giovanna ha detto...

volevo aggiungere una cosa....la mia favorita è la prima, quella della bambina. non che le altre siano meno belle.... è che questa mette allegria, è una foto spontanea, solare, mi piace.