martedì 7 aprile 2009

PROFILI D' AUTORE

Occhei. Il mio naso fa provincia...Ma valeva proprio la pena mostrarlo per il progetto "Profili d' autore"di Beppe Bolchi. La foto è stata scattata qualche giorno fa al photoshow di Milano, dove Beppe aveva lo stand.
I "profili" sono stati realizzati con gli ultimi esemplari (eh già avete letto bene "ultimi esemplari"), prodotti e disponibili, di pellicola Polaroid a sviluppo immediato in bianco e nero con negativo recuperabile. Non so voi, ma io io continuo a considerare tutto questo molto magico.
Avrei tante cose da raccontare in proposito ma ho un uovo di cioccolato enorme di là ad attendermi.
Buona Pasquaaaaa!!!

2 commenti:

Ogion ha detto...

Attenta Silvia, è già aprile, manca poco alla prova costume: forse è meglio lasciare l'uovo di cioccolato integro...

novecento ha detto...

Ciao Ogion. Troppo tardi. Ora, oltre al naso che fa da provincia ho anche il fondoschiena.