lunedì 23 marzo 2009

TUUUTTO SOTTO CONTROLLO

Si fa per dire.

La mia posta elettronica oggi proprio non ce la fa, dopotutto è lunedì anche per lei.

Se qualcuno dovesse aver ricevuto da parte mia 100 e-mail tutte uguali, oppure e-mail vuote o chessò qualche altra diavoleria…vi rassicuro dicendovi che:

-non son diventata pazza,

-non ho manie di persecuzione,

-non ho crisi esistenziali dovuti al prossimo scatto d' anzianità,

-non ho nemmeno tic strani e tantomeno intenzione di intasarvi la casella di posta.


Come vorrei avere super- poteri informatici. uff




4 commenti:

Ogion ha detto...

Credimi sulla parola Silvia, da quando faccio informatica ho cominciato a credere nei fantasmi, nelle pratiche vodoo e in altre cosette del genere. Un giorno o l'altro devo provare anche l'agopuntura per aggiustare i pc!

novecento ha detto...

Ogion, se hai problemi tu che sei il mago dei computer... figurati io.

bheo ha detto...

... mi consolo a non essere il solo ad avere di questi problemi:)

sei andata al photoshow?

novecento ha detto...

cerrrrrto che ci son andata! e ho portato a casa un pò di sorprese che prima ho poi pubblicherò in qualche post