lunedì 7 luglio 2008

PREMIOFOTOGRAFICO.TV :)))))

Bene, bene:) è passato qualche giorno dal mio ultimo post, nel frattempo il concorso di cui parlavo è finito con tanto di risultati! anche se non mi sono aggiudicata il primo premio assoluto, non speravo nemmeno lontanamente nel risultato ottenuto (giuro, in giuria non ho nè amici tantomeno parenti vari:)
condivido parte della mail di tau visual con la comunicazione dei risultati....
"Riassumiamo i risultati del PremioFotografico 2008.I partecipanti sono stati 673, con un totale di 7.001 immagini in concorso.La qualita' di partecipazione e' stata molto elevata, in partenza.Puoi vedere uno slideshow casuale a: http://www.premiofotografico.tv/slide_show.php
....abbiamo il piacere di comunicarti che il tuo lavoro e' piaciuto, e ti e' stata attribuita una Menzione d'Onore, e quindi sei stato selezionato per l'inclusione nella pubblicazione conclusiva, che raccoglie il meglio.
In relazione al PremioFotografico 2008 risulti, a tuo nome risulta quindi:
Menzione d'Onore - categoria Bambino ADV ed editoriale "
uno dei motivi che mi rende tanto felice è che io ho messo in gioco tantissime cose per intraprendere questo lavoro, per certi versi sono andata contro tutto e tutti quelli che cercavano di convincermi a rinunciare ad intraprendere questo strada.
Ed ora eccomi qua. Di certo sono ancora lontana anni luce dalla meta verso la quale vorrei arrivare... ho ancora tanta strada da fare, mille cosa da imparare e il percorso è a dir poco in salita (mamma mia che discorso strappa lacrime:) il morale della favola è che non bisognerebbe mai rinunciare ai propri sogni, sopratutto quando vorrebbero essere gli altri a decidere per noi.
(ho 30 anni di saggezza:)

11 commenti:

Margaret ha detto...

Ciao Silvia, sono tanto felice per te! Ho sempre sostenuto che eri bravissima, e sono felice di scoprire che anche una giuria obiettiva di professionisti la pensa così.
Continua a inseguire i tuoi sogni, sono certo che li acchiapperai tutti, e a publicare le tue belle foto che mi emozionano tanto!
Ancora congratulazioni!

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! Speriamo che questo premio ti porti fortuna. Ho visto che gli altri fotografi premiati o menzionati sono tutti molto famosi, alcuni anche a livello internazionale. Significa che il tuo lavoro è veramente di qualità elevata. Potresti pubblicare le foto con le quali hai vinto?

Luca

Anonimo ha detto...

Grandissima!!! Sono molto felice per te e immagino come tu ti possa sentire! Hai gareggiato con fotografi di fama mondiale e sei stata riconosciuta tra di loro, questo è la evidenza di quanto vali e di quanto sei brava.
Ancora complimenti!!! ciao!

Gregory

Anonimo ha detto...

Complimenti!!
Chi ti conosce apprezza gia' le tue fotografie, pero' ricevere un premio ufficiale è un'altra cosa; penso che te lo meriti; continua per la tua strada e non mollare mai.
Massimo

Anonimo ha detto...

Dear Silvia,

:-) Congratulation!
It’s really very, very impressive to be recognized and appraised among such a high class competitors! And you are still at the beginning of your carrier!!! But to be honest, I am not surprised.. the pictures you and Luca showed me were always exceptional..

Petr.

Anonimo ha detto...

Wow!!!! Ma ho avuto un'allieva così importante e brava? ;)
Ecco, ho anche scritto sul tuo Blog, come anonimo però, senza registrazioni. Ma la firmetta la aggiungo, anche se avrai capito chi sono.
Alberto

novecento ha detto...

grazie a tutti!! siete tanto carini a ricordarvi di me:) le foto con cui ho vinto le mostrerò più avanti, appena uscirà il catalogo stresserò tutti con le mie foto( come se già non lo facessi, eh!?) I am so happy:))))

Anonimo ha detto...

che dire, complimenti!
anche per il tuo pensiero finale!

novecento ha detto...

grazie Gerry, il pensiero finale non poteva di certo mancare, anche per incoraggiare chi è un pò titubante:)

Anonimo ha detto...

Ma complimenti! Ogni tanto passo per il tuo sito a dare un occhio, mi piacciono molto i tuoi lavori!
Brava ancora!
... una che solo ora ha capito che lavoro avrebbe voluto fare!

novecento ha detto...

ciao Sabrina,la fotografia è un lavoro talmente bello che in tanti vorrebbero fare...con costanza qualche risultato lo si ottiene sempre! teniamo duro.
comunque ho ho visitato il tuo sito :) belle le foto, i ritratti poi mi piacciono molto!