venerdì 25 luglio 2008

-30 giorni alle vacanze:) Fino ad allora occuperò il mio tempo libero con servizi vari sotto il sole di ferragosto (per lo meno ne approfitterò per abbronzarmi:) Ho una lunga lista delle cose da fare prima di chiudere per ferie, tra cui un trasloco e aggiornare il mio sito internet, abbandonato a se stesso da mesi e mesi.
... Dopodichè prenderò l' aereoplanino e ciò che rimarrà di me e sparirò per tre settimane nel profondo sud:)
Mi sono resa conto che è da una vita che sul blog non metto più foto dei miei servizi e così le fotine sopra fanno parte di un lavoro che ho fatto ieri. Ma quanto sono belli questi bimbi?!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow! che belle foto. A dimostrazione che anche un semplice servizio in studio se ben curato nei minimi particolari alla fine porta a risultati piü che apprezzabili.
Avevi uno stylist o hai fatto da sola?

Luca

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia! ogni volta che accedo al tuo blog trovo sempre delle foto che mi piacciono proprio un sacco e pure tecnicamente sono molto molto interessanti.
La semplicità che traspare dalle foto è entusiasmante, tutta tua l'idea degli accessori dei bambini o c'è lo zampino di qualche anonimo sylist?
Mi chiedo come hai fatto ad ottenere un fondo bianco cosi perfetto? a me non riesce mai e devo sempre ritoccare.
Sei bravissima!!!!!

novecento ha detto...

ciao!! se le foto vi piacciono gran parte del merito è dei bambini:erano troppo belli!!!!
Stylist?! magari... invece ho fatto da me. In queste foto pubblicate ci sono solo girasoli e qualche cavolatina varia però nel servizio c' era mooolto di più. Devo dire che è stato piu impegnativo cercare materiale x l' ambientazione che fare le foto :)
Lo sfondo delle foto era NERO ho scontornato tutto:) scherzo nè!

Ehi gregory!!! mi dispiace tanto mancare alla tua festa di compleanno questa sera:) però ci vediamo domenica sera che vengo a Zurigo, fai sempre in tempo ad offrire da bere:)

Anonimo ha detto...

Non perchè sono di parte ( c'è il mio popino nel servizio )ma è venuto proprio un bel lavoro,ma su questo non avevo alcun dubbio....resisti manca ancora poco poco e poi via....il dolce (e meritatissimo )far nulla ci aspetta.

Ale

Margaret ha detto...

Mi accodo alle meritatissime lodi che ti hanno fatto gli altri. Bravissima come sempre... l'idea poi di usare i girasoli è geniale, tanto semplice, eppure guarda che effetto!

...::: Marco Moscadelli - FOTOGRAFO :::... ha detto...

Eccomi qua, come promesso inizio con il 1° commento ... o meglio l'ultimo del mese di Luglio. Complimenti per tutto, scopro che sei socia TAU-Visual e questo e' gia' una garanzia! Ho letto quanto scrivi sulla tua "vita". Hai dovuto remare controvento! Bhe, e' anche un po' la mia storia, solo che io avevo una coppia di remi e tutto il resto del mondo aveva il vento a favore ed il motore!!! Anche io pero' ho centrato l'obiettivo. Quando qualcuno mi chiede consiglio su cose si deve fare per intraprendere questo mestiere, la prima risposta e': LA VOLONTA'! Sembra retorico, ma volere e' potere. Magari in Lapponia ;-) ma se vuoi puoi iniziare a fare questo lavoro e se hai passione e volonta' arrivi. Opsss ... anche un po' di fortuna, direi... riuscire a salire su un treno che passa ... se passa ... aiuta!
Ok, ora basta perche' se dobbiamo rispettare il "nostro accordo" ... e mi brucio tutto adesso, non avro' piu' argomenti da scrivere per le prossime 4 settimane. Ciao, Marco.

novecento ha detto...

ciao Marco, sei stato super veloce a lasciarmi un post:) proprio mentre stavo rispondendo alla tua mail.
Hai proprio ragione quando dici che la volontà fa tanto per ottenere risultati(in questo lavoro come in tutti gli altri) ogni tanto vengo scoraggiata dagli eventi, poi però mi riprendo:)
anche perchè ne vale davvero la pena! penso che il nostro sia il lavoro più bello del mondo:)