giovedì 28 giugno 2007


8 commenti:

Margaret ha detto...

Ciao Silvia, belle foto! Io sono molto più scarso: in famiglia si parla ancora delle foto che ho fatto a dei parenti con le figure troncate alla caviglia... Domani vado al matrimonio di un amico a Luino e ti chiedo subito un consiglio: il tappo dell'obiettivo va tolto o no prima di scattare ;-) ?

novecento ha detto...

grazie! mi fa piacere che apprezzi le mie foto.Non ho capito una cosa... Ma quelle che hai fatto ai tuoi parenti sono dalla caviglia in giù? :))

Margaret ha detto...

Dalla caviglia in su. Mi son giustificato dicendo che almeno avevo preso le teste, ma non mi hanno dato retta. E poi dove stà scritto che se fotografi uno devi per forza riprederlo per intero? Magari voglio fare un effetto speciale... che so, se volessi fotografare solo il lato sinistro di una persona, diciamo a partire dal naso in poi?

rox ha detto...

Mi fa molto piacere averti conosciuta.

Ciao Rossano

RiRi ha detto...

Che belle immagini Silvia. Sanno molto di un mondo fatato, o di quei sogni che si ricordano solo al mattino come frammenti di felicità passata.

novecento ha detto...

che gentile che sei! mi ha fatto tanto piacere quello che mi hai scritto.
PS hai mai pensato di fare il poeta? :))

Unknown ha detto...

Ciao Silvia... in questa mattina interminabbile, cominciata per me alle 4 e mezza del mattino, ti scrivo in questo vecchio post! Anzi mi sa primo post! Li ho praticamente letti quasi tutti...
È stato quasi come leggere un libro.. una biografia bellissima che racconta di una donna che ha lottato per seguire i propri sogni.. che ogni giorno cresce e si realizza...
Mamma mia che tono solenne che sto prendendo O.o
Col più classico e banale dei commenti vorrei dirti "complimenti" (tò ho fatto anche la rima!! ^_^)
Sono finita nel tuo blog per caso... cercavo consigli sui teleobiettivi... e oltre ad accrescere il mio sapere, arzigogolandomi tra i tuoi interminabili e simpaticissimi periodi... ho scoperto un mondo fantastico! Il tuo mondo... che sfrutta la fotografia a 360° per esprimersi...
Veramente... WOW...
ora...
Non so se mai leggerai questo commento o se avrai tempo per rispondere... ma non importa... mi fa piacere aver lasciato un piccolo segno per farti sapere che hai una nuova fan! :)

novecento ha detto...

Ciao Cristina, complimenti per aver letto tutto il blog. Sei una ragazza davvero coraggiosa e meriteresti un premio! io non ho mai trovato il coraggio di rileggermi. Lo sto facendo ora, grazie a te. In effetti sono passati anni da questo primo post e tante cose sono cambiate. La strada è in salita, che fatica raggiungere i propri sogni... però è bello crederci. Ti auguro anche a te di realizzare il tuo sogno più bello.
Silvia
PS Lato sentimentale. Sai che quando ho letto il tuo messaggio mi sono commossa. Seriamente. Grazie, perchè mi hai scritto delle cose bellissime. Forse è il più bel messaggio che mi abbiano mai lasciato qui sul blog... quasi quasi lo incornicerei!!!
Grazie di cuore.