mercoledì 11 aprile 2012

HO SCOPERTO CHE...

English version here!
Sono stata assente per un pò e nel frattempo...
...Ho scoperto che il mare del nord è davvero poetico. Ok, anche freddo e ventoso... ma forse son proprio queste due caratteristiche a renderlo così carico di poesia.

...Ho scoperto che fare servizi fotografici indossando parrucche e orecchie da orso diverte molto i bambini,
ma soprattutto diverte la fotografa e l'assistente.

...Ho scoperto di provare ribrezzo nel vedere foto di moda di bambine di 8, 9 10 anni truccate come ventenni. Dico NO al rossetto e al mascara sui bambini.
Dico NO a chi "sbambinizza i bambini".

...Ho scoperto delle discariche abusive. A dire il vero non le ho scoperte io. La vera scoperta che ho fatto in questo caso è stata la sensazione di fare delle foto che magari possano essere utili a smuovere le coscenze di alcuni. Non penso, sarebbe davvero un'utopia. Comunque sia ho provato e  da qui è nato un lungo lavoro di ricerca personale di cui però non posso ancora parlare. Pubblico solo le foto delle locations in cui ho realizzato parte del mio lavoro.


...Ho scoperto anche altre cose che riguardano ognuno di voi in prima persona. Non preoccupatevi,  essendo io una persona corretta e riservata non ne parlerò con nessuno. Prometto/passo/e chiudo.

Nessun commento: