martedì 28 giugno 2011

PUBBLICAZIONI, FOTO, NEWS & Co

Sono tornata per martoriarvi con le mie immagini. Eheheeh (risatina crudele). Si lo so,  non vi son mancata neanche un pochino... c'era da aspettarselo. Questa volta ho serie motivazioni che giustificano la mia assenza: Sono stata rapita dagli alieni perché volevano analizzarmi il cervello (ehi tu! in che senso "quale cervello??). Ad ogni modo fa caldo e, come avrete potuto notare,  il caldo non giova certo le mie attività cerebrali e il mio umorismo.
Occhei, passiamo oltre. Sono tornata da poco da Firenze dove c'è stato Pitti Immagine Bimbo. Son stati dei giorni intensi, ho lavorato, ho fatto pubbliche relazioni, ho visto un sacco di sfilate, conosciuto tanta gente, visto tanti bimbi che ho fotografato, mangiato un sacco di bruschette, divorato fiorentine (eh sì, anche questi ultimi dettagli sono importanti). Tirando le somme è stato bello.
é stato bello anche vedere tante mie fotine sparse qui  e là sulle diverse riviste del settore come  Vogue Bambino, Junior, Style Piccoli, Donna Moderna. Eccole qui!

Questa é Mek. Il servizio è stato realizzato all'aeroporto di Malpensa. Intenso: spostarsi da una parte all'altra del terminal con tutta l'attrezzatura è impresa da pochi (per l'esattezza solo Francesco e Roberto che mi han dato una mano ce la possono fare). Divertente: è stato davvero un bel servizio, tutti i bimbi simpaticissimi ed il team con cui ho lavorato idem. Il primo giorno del servizio era il mio compleanno e Valentina si è presentata con torta sorpresa. Wow, bellissima, buonissima. Voto Sì anche per il prossimo anno. Grazie:)
Ed ecco alcune foto realizzate durante il servizio....




Questa è JBe. Il Brand è tutto nuovo, per cui per il momento niente sito internet. Il servizio è stato realizzato nella ridente :))) città di Gallarate, per le vie del centro. I bimbi spettacolari come sempre. Tra i tanti c'erano anche Giulia e Giada che io adoro per la loro dolcezza. Poi di vecchie conoscenze c'era Kilian anche lui fantastico. Ovviamente anche tutti gli altri lo sono stati, nuove conoscenze con cui ho lavorato e... giocato alla grande.
Ecco un pò di foto del catalogo con Giada e Giulia...




Questa è Brums. Il servizio è stato realizzato a Forte dei Marmi un paio di mesi fa. A parte pioggia, sole, pioggia e poi ancora sole... ce l'abbiamo fatta. Ho scoperto quanto può essere bello far  foto con qualcuno che ti regge (male) l'ombrello. Grazie Francesco, mi hai fatto prendere una bella lavata ma effettivamente coprire l'obiettivo era la priorità:). Ovvio, durante le foto con il diluvio i bimbi erano sotto una struttura coperta belli al calduccio con tanto di cappottino. Ecco uno dei motivi per il quale molte volte vorrei essere bambina anch'io.
 Sono state delle giornate fantastiche a cui poi seguivano memorabili pigiama party nelle stanze di albergo. Ho imparato un sacco di barzellette, cosa che può sempre tornare utile (la sapete quella dell'asterisco**?!)
Le foto del catalogo la prossima volta. A questo giro una bella foto di backstage che testimonia la forza bruta di Francesco e Roberto (a dirla tutta sono io che peso poco non loro ad essere forzuti).
Eccomi, nonostante gli stivali tutte le sere mi ritrovavo sabbia e cozze fino all'ombelico. Ci tenevo a dirvelo.

Questa è invece Sottocoperta. Il servizio è stato realizzato in Franciacorta. Location spettacolare, circondata da vigneti. Per chi apprezza il vino è il posto giusto. Purtroppo io non posso berne  o meglio... potrei.. ma dati gli effetti che l'alcool produce su di me  è meglio che ne stia alla larga. Specialmente durante le ore lavorative (Mi immagino già il titolo sulle prime pagine dei quotidiani: "Fotografa si ubriaca con un bicchiere di vino - inciampa su ragazzino durante servizio fotografico e gli causa frattura del mignolo". Meglio evitare. Considerate che una volta ad un aperitivo mi son ubriacata con un bellini. detto questo, detto tutto).
Passiamo oltre. Come dicevo la location era davvero bella. Le persone con cui ho lavorato idem. Ecco la foto di campagna, la bimba si chiama Gaia ed è tenerissima. 
Ecco, penso proprio che ne abbiate abbastanza. Ho urgenza di staccarmi dal monitor per andare a portare   il mio Omero a fare il bagnetto.  Passo e chiudo, alla prossima.

6 commenti:

Ogion ha detto...

Che bella sorprea! Sono passato come tutte le sere a fare un salutino a Sorcio e ho trovato il tuo post nuovo.
Complimenti per le foto, ma soprattutto per le pubblicazioni!

Francesca Pelliconi ha detto...

complimenti, le foto che scatti sono veramente molto belle!

gds75 ha detto...

le foto sono molto belle, anche se a me non piace, ma vedo che nelle foto glam è veramente una tendenza costante, il bianco troppo bruciato... sarà un mio limite "artistico" :-)

Fabio - 2 Click ha detto...

Ciao, seguo silenziosamente il tuo blog da un pò, ieri in un negozio Brums dove siamo in vacanza ho trovato il nuovo catalogo JBe e mi sono ricordato di questo post...e poi vedere Giada che anche noi abbiamo avuto il piacere di fotografare è stata una bella emozione... insomma, stavolta non potevo non lasciare un segno :-)

novecento ha detto...

Eccomiiiiiiiii!!!!
Grazie a tutti per essere passati di qua:)
@Fabio Giada è una favola, una bimba dolcissima... ho visitato il vostro sito e visto tante sue belle foto!
Grazie per aver lasciato il segno... il segno da parte di un collega vale il doppio:) buone vacanze!
@gds75 non penso si possa parlare di un tuo limite artistico, forse è più una questione di gusti personali.
sia per chi scatta che per chi alla fine guarda le foto.
ciao!:)
@fra_zz grazie!!!! bello il tuo blog!
@Ogion ...ti voglio bene!

Ogion ha detto...

Ti voglio bene anch'io!