giovedì 11 novembre 2010

LENSBABY (is back)

Avevo già parlato del mio amore per  lensbaby qui nel mio blog. Qualche tempo fa  (ehm per l'esattezza si tratta di qualche mese abbondante) ho passato un pomeriggio a far qualche foto alla mia amica Stefy (che nonostante il metro e mezzo di coscia, le misure perfette non fa la modella). L'ho fotografata per portare le foto al chirurgo e dirgli di far diventare così anche a me, penserete voi. Invece no. Pur essendo quest'ultima una bella idea, l'ho fotografata per provare la nuova lensbaby composer che ho avuto in prova per qualche giorno. 
ecco alcune foto b&w

Devo dire che, a differenza del primo modello che anni fa avevo comprato, in cui diventavo scema per bloccare l'inquadratura e la messa a fuoco con l'obiettivo a soffietto, ho trovato quest'ultimo modello, in cui la semirigidità permette di rimanere nella posizione in cui si decide, molto più comodo.  
Rimango sempre dell'idea che sia un'obiettivo spettacolare e divertente.Guardate un pò di immagini nella gallery del sito per farvi un'idea.

io vi lascio anche una foto a colori
Vi segnalo anche che verso fine mese a Milano ci sarà Fotografica, l'evento di Canon dedicato (indovinate un pò?no, non ai forni a microonde) alla fotografia. tutte le info qui 
io ci sarò!

3 commenti:

AvVest ha detto...

bellissime foto complimenti, passa a trovarmi per te tante nuove idee, lavoro anche su richiesta ciao

Logmac ha detto...

Che dire? bellissimi scatti (soggetto a parte che solo lei a tutti i suoi perché).

novecento ha detto...

hei grazie:)
con lensbaby si posson fare grandi cose. poi chiaro....
il soggetto aiuta:)