lunedì 16 novembre 2009

PREMIO FOTOGRAFICO 2009

Yuppie, MENZIONE D' ONORE anche quest' anno nella categoria MODA BAMBINO. Un piccolo passo avanti anche se il percorso è ancora molto lungo. I risultati eccoli qui sbirciate un pò in giro nel sito....ci son fotografie fantastiche che avrei tanto voluto fare io e che meritano di essere viste.

Nel frattempo pubblico un pò di foto fatte negli ultimi giorni. Nonostante sia stata presa a sberle da un bambino ed un altro mi abbia detto "sei brutta come la cacca" mi son divertita un sacco.
Son strana, lo so.


9 commenti:

Luca ha detto...

vediamo se lo incontrerai tra dieci anni se il bimbetto la penserà allo stesso modo ;-)

novecento ha detto...

Sicuro che se lo vedo io fra 10 anni e ha la macchina gli buco le gomme. Mi trovi vendicativa?

Anonimo ha detto...

Mi piace molto l'ultima foto della bambina con le trecce.
Complimenti per il premio...prima o poi vincerai!

Luca

Ogion ha detto...

Tantissimi complimenti anche da parte mia, secondo me ti manca pochissimo per vincere il primo premio. Comunque non ti trovo vendicativa: potevi trasformarlo in un mostro con l'uso sapiente di un grandangolo...

silvianovecento ha detto...

MIIII Ogion, quella del grandangolo mi sembra un' idea geniale....com' è che nn ci ho pensato ?!!

novecento ha detto...

Grazie Luca, lo spero anche io anche se è dura (ma chi l' ha dura la vince!?) prima o poi quelli della giuria vedendo e rivedendo il mio nome mi sceglieranno- funziona così?
per lo meno per liberarsi di me....

Giovanna ha detto...

Inutile dire che son tanto felice per te. Le foto che hai fatto a me e alla mia bimba sono talmente intime ed intense che per me rappresentano il frutto della tua bravura e del tuo impegno, un abbraccio da
Giovanna & piccola Gaia

novecento ha detto...

Givanna, siete voi che siete stupendi!!!le foto vengon da sè.

bheo ha detto...

complimenti per il premio...la prossima volta il primo posto sarà il tuo... ci scommetto!!