mercoledì 14 gennaio 2009

RISULTATO DEL MIO SCREENING



Sono tanto happy:) mi è appena arrivato il risultato dello screening rilasciato dall' associazione nazionale fotografi professionisti TauVisual, per giudicare il mio livello professionale. Il mio punteggio è di 53/70. Per vedere cosa caspita vuol dire basta sbirciare esattamente qui http://www.fotografi.org/certificazione/

io ho estrapolato questo... (ebbene sì, mi concedo 5 minuti di gloria, poi scendo dal piedistallo e ritorno a far foto nella mia gabbietta di luce):

Se il tuo punteggio e' fra 53 e 62 settantesimi ---LIVELLO 6 --- Professionista di preparazione superiore, con capacita' tecnica e creativa di alto livello, emergente nella zona e significativo in assoluto; attivo a livello nazionale ed internazionale, operante in centri metropolitani ai maggiori livelli professionali.
Orientato ad una severa selezione dei lavori offerti, ed alla costruzione di una buona immagine professionale.

Autore che gode di verificabile buona notorieta' almeno nazionale nel mondo fotografico, editoriale o pubblicitario.

Ieri sera ho rinnovato il book, ho messo anche queste due foto, le ultimissime del 2008.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Ah però! Mica male, sei quasi al livello top, il 7°. Riconoscimenti come questo gratificano sempre, soprattutto nei momenti in cui il lavoro scarseggia o si hanno problemi/incomprensioni con i clienti. Una bella iniezione di autostima! Sono felice per te, brava!!!!
Albi

novecento ha detto...

Grazie Alberto!in questi giorni ci ho riflettuto... non è che chi mi ha dato il punteggio si è confuso?? comunque hai ragione è proprio una bella iniezione di autostima.... ogni tanto direi che ci vuole proprio.

Margaret ha detto...

Certo che si sono confusi... ti meriti sicuramente il 7° livello!

Anonimo ha detto...

che dire, congratulazioni, non avevo dubbi sul punteggio... forse anche un po' basso rispetto a quanto vali...
;-)

novecento ha detto...

ragazzi, non vi sbilanciate troppo con i complimenti...qualcuno potrebbe pensare che vi ho abilmente corrotto con badilate di cioccolatini svizzeri.

son tanto contenta che crediate in me! davvero tanto contenta!!
Alla fine un voto non conta nulla, lo so.... ma è una grandissima soddisfazione personale dopo anni di dedizione. Sono solo all' inizio della scalinata ma queste notizie rendono il percorso meno faticoso

bheo ha detto...

brava...Minimo minimo dovresti offrire da bere!