lunedì 13 ottobre 2008






facebook stà risucchiando tutte le mie energie... ancora un pò e ci ritrovo i miei compagni dell' asilo.... hi hi, c' è sempre un motivo per cui trascuro il mio blog. In più nelle ultime settimane ho lavorato molto anche sabato e domenica.... queste le mie ultimissime foto. Ho deciso che cosa voglio fare da grande:)

5 commenti:

Ennio Maltesti ha detto...

Belle foto; si vede che dietro c'è un assistente pannellista di un certo livello; certo che magari ti sarà costato ma la qualità si vede.

Belle anche le foto dei pigiami; a volte puo' capitare che gli stessi modelli possano essere riutilizzati per altre foto, per esempio, ma non limitatamente, per foto di lingerie; nel qual caso il numero di pannellisti di cui avresti bisogno salirebbe almeno a due unità; parliamo sempre di pannellisti di un certo livello naturalmente.

Anonimo ha detto...

bella luce, in effetti!

novecento ha detto...

Ebbene sì. Lo ammetto. La luce è tutto merito di Luca, ossia il miglior pannellista riflettente del mondo.
E tu, Massimo, non ci provare... quando si tratta di modelle voi maschietti siete subito pronti ad offrirvi volontari anche come "lustra obiettivi"... ti ricordo che sei sposato con prole e Luca è super fidanzatissimo... non con una persona a caso:)

Simone Zanella ha detto...

Silvia ma sei sempre più brava soprattutto le prime due mi piacciono tantissimo! Mi raccomando non perderti su internet con facebook xchè voglio vedere ancora tanta tante tante foto!

Margaret ha detto...

Carissima non so granchè di luci e pose ma lasciami dire che la cosa più bella delle tue foto è che sono sempre piene di energia, di vita. Mi unisco alla richiesta di Margaret: pubblica ancora tantissime foto!