Da oggi riprendo a lavorare anche se con con il brio degno di un bradipo. Non è mica facile ricominciare dopo una full immersion di sole, mare.... e poi cannoli, cassate, cassatine, arancini e le mitiche granite (ed il cioccolato di Modica dove lo mettiamo?).
I miei fianchi ringraziano...non tanto la mia golosità quanto il mitico filtro "fluidifica" di photoshop che userò prima di rendere pubbliche le mie foto in costume:)
La Sicilia è una regione bellissima, ho fatto il viaggio in più tappe tra cui anche le isole Eolie. Fantastiche. Ho seriamente preso in considerazione l' idea di trasferirmi lì per alcuni mesi dell' anno... non tanto per vendere granite o cannoli sulla spiaggia(quelle le divoro e basta) quanto per organizzare corsi di fotografia in giro per le isole... chessò, qualche sorta di workshop.... qualcuno là fuori è per caso interessato? dai!!!!:)
Dopo i primi due giorni di vacanza la mia macchina fotografica è passata a miglior vita. caput. morta. Ha iniziato a fare foto da sola, una ogni 3secondi, nemmeno il tempo di prendere l' esposizione. Bè, se si fosse trattato di una digitale sarebbe bastato cestinarle invece no, la sfiga ha voluto che si trattasse della mia amata analogica e così... rullini nel cestino (quello vero però).
Alla fine ho portato a casa 2 rullini... cosa ne verrà fuori lo scoprirete presto. Solo su questi schermi però.
Ah! ciliegina sulla torta. Ieri sera mi è andato in tilt anche il computer (ora non stò usando il mio). Ritorno dalle vacanze davvero incoraggiante.... per fortuna c' è il mio amico super Ogion che si prenderà cura di lui. Proverbio del giorno: "Chi trova un Ogion trova un tesoro".
13 commenti:
OPS... è un pò che non scrivevo e per errore ho pubblicato la prova... che danno che sono. Non son riuscita a eliminarla!
comunque buon rientro!!
per curiosità come mai usi ancora i rullini con le super digitali che ci sono?
Carissima mi hai fatto diventare rosso rosso... Te l'ho detto tante volte, se non aiuto la mia migliore amica chi dovrei aiutare?
Spero di vedere presto su questo blog le foto che hai scattato, saranno bellissime come al solito...
Bentornata!
x Sole...
sono affezionatissima alla mia analogica anche perchè si possono combinare cose meravigliose con i rullini:) prima o poi avrai una dimostraz pratica in qualche post:)
non preoccuparti x il post... io solitamente combino guai peggiori e cmqe son riuscita a eliminarlo
x ogion... sei il miglior amico che una persona possa desiderare!
peccato per la macchinetta... riparazione o passi a qualcos'altro?
spero che la Sicilia ti sia piaciuta un pò
diventerò una lettrice del tuo blog!!!
Sono stata contenta di rivederti venerdì scorso,è sempre bello fare un tuffo nel passato, spero di incontrarti e sentirti presto!!
Miky
ciao UIFPW08! La Sicilia mi è piaciuta TANTISSIMO. L' unica città che mi ha delusa è stata Catania. Potenzialmente potrebbe essere molto bella, peccato secondo me sia in un penoso stato di abbandono. Spero facciano qualcosa al più presto per risollevare le sorti della città(anche se le notizie che si sentono in questi giorni non sono molto promettenti)
Per il resto di quello che ho potuto vedere l' ho trovata fantastica. Ci tornerò prima o poi!
ciao Miky, che piacere il tuo post!
anche io son stata felice di incontrarti e passare un pò di tempo insieme! teniamoci in contatto e vieni a trovarmi spesso sul blog!
ciao, spero che prima o poi metterai un post con quello che ti rimane delle foto delle vacanze:)
non ti preoccupare verrò spessisimo!!!
Dai! Pubblica qualche foto della sicilia...quelle con la analogica.
Cosa si riesce a fare con la analogica che non è possibile fare con le digitali?
Ciao Silvia,ecco qua la nuova ammiratrice , non sai quanto mi habbia riempito di gioia ricevere la tua risposta, ribadisco que le tue foto mi danno tanta emozione, e poi lascia che ti dica una cosa, sei molto simpatica, da quello che ho potuto leggere nel tuo blog. Sai? sono ansiosa di vedere altre tue foto ,sei proprio brava. Que tengas un buen dìa. Hasta pronto.
Non sai quanto tu abbia reso felice me con la tua mail!! grazie ancora:)
Posta un commento