mercoledì 25 giugno 2008

FEDERICO ANGELUCCI 2- finalmente





Scommetto che il fans club di Federico aveva perso le speranze di vedere altre foto sul mio blog... mi dispiace tanto per la lunghiiiiiiissima attesa ma il periodo non è dei migliori per trovare il tempo di aggiornare il blog e tantomeno per mettere le grinfie nel mio archivio fotografico. Chiedo umilmente perdono e mi metto in ginocchio sui ceci per averle fatte aspettare così a lungo, le ragazze del fans club son state carinissime e mi han tempestato di email e post( cosa che ho apprezzato moltissimo).

Nel frattempo ho partecipato a questo concorso:
http://www.premiofotografico.tv/slide_show.php ci sono due modi per vedere con quali foto ho partecipato: il primo è quello di guardare per circa mezz' ora il monitor ed aspettare che prima o poi qualche mia fotina passi nello slide show, il secondo metodo (consigliato per chi ha i minuti contati) è quello di inserire il mio nome e cognome nella voce "cerca" (anche qui se iniziate a litigare con le lettere doppie e singole del mio cognome è davvero rischioso)... in questo modo usciranno tutte le mie fotine che ho inviato. Mmh... non è che vincere sia la cosa più probabile di questo mondo, oggi ho passato un quarto d' ora a sbavare dietro le foto degli altri 20.000 partecipanti:) uno più bravo dell' altro. Promettente.

16 commenti:

Margaret ha detto...

Ciao Silvia, ho guardato le tue foto: mi ha impressionato tanto quella con la cupola bianca che si staglia sopra gli alberi. Dove l'hai scattata? Mi sembra l'Africa... comunque il mio voto ce l'hai!

Simone Zanella ha detto...

Ma figurati Silvia vedrai che ti daranno il primo premio!

Anonimo ha detto...

silvia grazieeee...
ti auguro di riucire nei tuoi sogni..
un sorriso

Anonimo ha detto...

foto che lasciano emozioni, sono rimasto soprattutto attratto da quelle con i rami in primo piano, notevole l'effetto di quella con lo sfondo lago (o fiume?).
Facci poi sapere com'è andata!

Anonimo ha detto...

Grazie Silviaaaaaaa...per le foto di Federicoooo!!! Anche io sono delf anclub di Federico, anzi di uno dei tanti fanclub, quello ufficiale. Sono davvero belle le foto grazie mille di averle postate...
Veronica

Anonimo ha detto...

grazie mille per le foto di Federico e in bocca al lupo per il concorso!
Silvia

Anonimo ha detto...

Silvia Grazie per le foto di Federico,ma anche le altre sono veramente belle,spero proprio che abbia le soddisfazioni che meriti.Gioia

patty73 ha detto...

mamma mia belle le foto Federico oltre che un grande artista e anche molto fotogenico complimenti Silvia e molto brava

Anonimo ha detto...

grazie mille per le foto del mitico Fede in effetti eravamo in attesa di altre tue splendide foto :)
se vuoi passare a trovarci noi siam qui http://it.groups.yahoo.com/group/FEDEFANSOVER30/
o ci trovi su myspace
parlo a nome del fc over visto che hai conosciuto maria una di noi

e adesso corro a votarti

Anonimo ha detto...

"Fotografare è trattenere il respiro quando tutte le nostre facoltà convergono per captare la realtà fugace; a questo punto l'immagine catturata diviene una grande gioia fisica e intellettuale" (Henri Cartier-Bresson)

Carissima e bravissima Silvia, queste tue foto di Federico Angelucci( ottimo soggetto direi!), ma anche quelle nel sito del concorso, devo dire che confermano alla grande questa bella citazione del famoso fotografo. Grazie per averle postate!
Tanti auguri per tutti i tuoi progetti,
lo meriti.
Grazia

Anonimo ha detto...

.....Non ricordo se dello steso autore e le parole precise(puoi confermare?) ma mi è venuta in mente anche questa" il fotografo deve riuscire a catturare ciò che c'è tra la camicia e la pelle".
E tu, cara Silvia, nelle foto di Federico Angelucci, con la tua bravura, sei riuscita a catturarlo..........! Eccome!!!!!!!!!! se ci sei riuscita.......
Ancora brava
Grazia

novecento ha detto...

grazie a tutti per avermi scritto!!!e per i vari complimenti che, inutile dirlo, mi han reso felicissima!!e grazie anche per i vari "in bocca al lupo" che mi avete fatto. Uffi, purtroppo il concorso è finito e non sono io la vincitrice...ma!!! la bella notizia è che sono tra gli "Autori Segnalati", e cioe' che sono stati posti in risalto, ed in lista per la pubblicazione sul catalogo finale. mi avete portato fortuna:)))

Margaret ha detto...

Peccato che non hai vinto, ma la segnalazione mi sembra un gran cosa comunque! La prossima volta andrà sicuramente meglio, vedrai.
Bavasssima Silvia!

Anonimo ha detto...

in effetti la concorrenza era spietata, comunque tantissimi complimenti per la "segnalazione", aspettiamo la pubblicazione!

Anonimo ha detto...

CIAO SILVIA, MOLTE BELLE QUESTE FOTO,COMPLIMENTI!!! GUARDANDOLE MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO!!! GRAZIE... SE VEDRAI ANCORA FEDERICO(SPERO DI SI)SALUTAMELO E ABBRACCIALO DA PARTE MIA...
FEDE TVB DALLA TUA CINDERELLA94

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e