venerdì 2 maggio 2008

A VOLTE RITORNANO


Sono stata un pochino incasinata nell' ultimo periodo, mi trascinavo a casa la sera senza nemmeno la forza accendere il computer... ed è per questo che il mio ultimo post risale a più di un mese fa. Nel frattempo mi sono dedicata a tantissime cose, ho fotografato bimbi e non solo, mi sono iscritta ad un corso su CS3....tra le tante cose ho varcato la soglia dei 30 anni e, per festeggiare, mi sono concessa una vacanzina al caldo mentre Varese, Svizzera e dintorni erano assediati dalla pioggia. Ora come ora stò valutando seriamente di trasferirmi in un luogo esotico a vendere noci di cocco sullla spiaggia.

4 commenti:

Margaret ha detto...

Bentornata tra noi! Ero convinto che eri scappata all'estero: non mi ero sbagliato troppo. Se ti servisse un socio per il baracchino di noci di cocco sono disponibile. Ci dividiamo i compiti "equamente", io giro per la spiaggia a fare publicità e tu fai tutto il resto ;-)

Simone Zanella ha detto...

Ciao Silvia sono contenta di sentirti! E così hai compiuto 30 anni ti faccio tanti tanti auguri anche se in ritardo io li ho compiuti parecchio tempo fa ahime :-(
Dove sei stata di bello in ferie? Sicuramente non in Italia ha fatto bruttissimo fino all'altro giorno. Non hai qualche bella foto di dove sei stata da publicare? Baci M.

novecento ha detto...

ciao carissimi, mi siete mancati tanto! ebbene sì sono scappata per qualche giorno, foto ne ho fatte... non ho ancora avuto il tempo di scaricarle però!!

Anonimo ha detto...

brava brava brava un becho by davidphotos