venerdì 14 dicembre 2007

CATALOGO&BROCHURE


Adoro Zurigo nonostante la pioggia. Sono qui per lavoro e, tra le tante cose, sono anche riuscita ad ammalarmi. GrandiosoJ In questi giorni mi si sono aperte nuove porte e nuove prospettive lavorative. Ho lavorato tanto (ma proprio tanto tanto ) ho avuto modo di conoscere tante persone con cui son stata in stretto contatto lavorativo, ho provato la mia nuova macchina fotografica (che fortunatamente è arrivata giusto giusto qualche giorno prima di questo servizio) mi son fatta i muscoli scarrozzando per giorni la mia pesantissima valigia dei flash e stativi vari ( più zaino fotografico, portatile e ovviamente un gigantesco ombrello per coprirmi dall’ incessante pioggia) ero una via di mezzo tra un venditore ambulante e una fotografa.
Prima di partire per Zurigo sono riuscita ad avere tra le grinfie il catalogo nerocorsa, che è stato interamente curato dall' agenzia Magoot. Son davvero contenta del risultato finale!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Silvia ti ho mandato un paio di sms per salutarti ma non hai risposto.... non li hai ricevuti?hei!belle le foto e anche gli occhiali. dove li trovo?

ciao ciao Claudio

Anonimo ha detto...

ciao Silvia! e auguroni di buon Natale... ti auguro un nuovo anno pieno di felicità:))
Laura

Margaret ha detto...

Ciao Silvia, anch'io voglio augurarti tantissime cose belle per l'anno prossimo. Buon Natale!

Anonimo ha detto...

sempre più grande!
Buon Natale e ricordati di passare a prendere gli occhiali.

Simo & Fabio

Nerocorsa

novecento ha detto...

Ciao a tutti, scusa claudio se non ho risposto al messaggio ma avevo il telefono che andava a pedali, fortunatamente Babbo Natale me ne ha fatto trovare uno nuovo sotto l' albero:)prometto che non succederà più. Gli occhiali? Li trovi nei migliori negozi del settore (Ehi!Sono nerocorsa... mica baubau-miciomicio)
Grazie Simo-Grazie Fabio, ci vediamo presto così vi faccio avere anche le foto dell' espositore!
Auguri a tutti per un nuovo anno grandioso.