venerdì 23 novembre 2007

FOTOGRAFICA07


Mi sono assentata per un pò. Questo è un periodo in cui tutti i giorni ho sempre lunghe liste di cose da fare ed il tempo non basta mai, neanche per lasciare un misero post. Sogno già le vacanze di Natale e mi sembrano super lontanissime!
In settimana sono stata a Milano e mi sono incontrata con Erminio Annunzi (bravissimissimo fotografo e mio ex insegnante alla scuola xxxx di fotografia) mi ha segnalato un evento molto interessante che si terrà a Milano da venerdì 29/11 a domenica 2/12 presso il Centro Forma.
Si tratta di "FOTOGRAFICA07" - settimana Canon della fotografia. Ci saranno incontri con fotografi ( tra i quali lo stesso Erminio), seminari e workshop, lettura portfolio e altre cose ancora! il tutto con ingresso libero, a dir poco fantastico:)) Andateci anche da parte mia, sigh.
proprio in quei giorni avrò un servizio fotografico... forse forse mi libero per la domenica. Mi piacerebbe tanto esserci!

2 commenti:

Margaret ha detto...

Ciao Silvia, grazie dell'avviso ma visto il tempo questo weekend me ne starò tappato in casa al calduccio. Posso chiederti una cosa tecnica? Ho visto delle riproduzioni di fotografie che sembravano stampate su carta di colore nero... può essere? E il suo uso che effetto dovrebbe dare rispetto alla carta bianca? Si tratta forse di un modo per far risaltare in modo diverso i colori?

novecento ha detto...

è difficile rispondere a questa tua domanda senza vedere ciò di cui mi stai parlando...
diciamo che le foto possono essere stampate su vari supporti, diversi dalla solita carta da stampa a cui tutti siamo normalmente abituati per cui magari nelle foto che hai visto è stato usato questo metodo! oppure è stato usato photoshop!