venerdì 16 novembre 2007

CATALOGO TANDEM


Ieri pomeriggio sono andata all' agenzia Publitex a ritirare il catalogo Tandem fatto circa un mese fa il cliente è rimasto molto contento e a breve dovrò fare anche il prossimo catalogo. :))

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti silvietta, visto che sei famosa e questo blog lo visiteranno in molti :) mi permetto di pubblicizzarmi...quindi visitate il mio sito web www.filippogabutti.it

:) Un abbraccio Filippo

novecento ha detto...

Filippo! gli anni passano e tu non cambi mai:) purtroppo non sono famosa e questo blog viene visitato ciclicamente solo da mia sorella, mio fratello e a volte da qualche mia zia:))) spero che comunque ti possa tornare utile:)

Anonimo ha detto...

ciao Silvia!!! bello il catalogo. A quando le altre foto? vorrei tanto assistere a un tuo servizio... non è che ti serve un assistente donna ma forzuta? dai, dai! sarebbe bello!!

Anonimo ha detto...

Ma dalla copertina non sembra brutto il catalogo...la foto é bella.
Che macchina usi? Come fai a creare l'aurea bianca dietro la bambina? Ho visto uan delle foto di quel catalogo sul tuo sito, e mi piace molto l'effetto cielo bianco ditro la bambina.

Anonimo ha detto...

Ma non mi hai risposto alle domande su come riesci a creare l'aurea.
Io faccio foto ma sono un amatore.

novecento ha detto...

Hai ragione, mi è sfuggito:( è un effetto che ottengo in fase di scatto mediante luci e trucchetti vari e poi l' effetto ottenuto se non mi soddisfa lo esaspero con photoshop!