lunedì 13 agosto 2007

SON TORNATA!


Eccomi di nuovo qui, dopo tre settimane di vacanze. Ad attendermi, oltre il cattivo tempo, ho trovato anche il mio povero computer impolverato. L'ho acceso poco fa per la prima volta dopo tutto questo tempo di assenza e confesso che ho avuto serie difficoltà: non mi ricordavo nemmeno la password per entrare all'interno del blog:) e faccio addirittura fatica a trovare le lettere sulla tastiera del computer. Non male come inizio!

Tra pochi giorni, non ho acora ben deciso quando, partirò per Zurigo e mi fermerò fino alla fine del mese. Ho delle cose da fare molto importanti per il mio futuro lavorativo:)))

C'è da dire che Zurigo è una città oltre che bella, interessante. Nel prossimo post allegherò qualche foto, magari della street parade che ci sarà domenica, per ora invece la foto pubblicata è tratta dalle mie vacanze pugliesi. Un pò malinconica? come del resto lo è ora il mio stato d'animo, sigh:(

1 commento:

Margaret ha detto...

Tre settimane in Puglia e due a Zurigo e sei malinconica?
Che bello, facciamo una gara a chi si lamenta di più ;-)
Comincio io: dopo un anno di lavoro passerò le uniche tre settimane di ferie... a ristrutturare l'appartamento! Che tristezza, speravo di riuscire a fare almeno un paio di giorni dalle parti di Pescara a trovare degli amici, invece...
Avanti il prossimo concorrente!!!