mercoledì 11 luglio 2007

BIGLIETTI DA VISITA!


Parola d' ordine delle ultime mie tre serate?! "Scontorno!" yuppie ya ye (chissà se si scrive così poi...). Questa sera ho deciso di dare una svolta alla mia serata non aprendo photoshop e soprattutto dedicando qualche minuto al mio povero blog che elemosina post:)

Oggi pomeriggio finalmente son riuscita a passare dal Sig. Vanni (tipografo) per portare i miei biglietti da visita a stampare. Era ora! ci giravo intorno da mesi e mesi...ogni volta che qualcuno mi chiedeva il mio biglietto da visita mi metteva in serie difficoltà. Alla fine ecco i risultati delle mie elaborazioni ! Ne ho fatti di due tipi, il retro sempre uguale mentre sul fronte ho messo due foto diverse risalenti ad un paio di anni fa a cui però sono particolarmente legata.

Ho scelto una carta perlata....Non vedo l'ora che siano pronti!

7 commenti:

Margaret ha detto...

La foto degli uccelli in volo mi piace moltissimo però mi rattrista un po'. Mi trasmettono un senso di libertà, però anche un po' di tristezza... dev'essere l'effetto del bianco e nero. Come se fosse autunno e stessero partendo per migrare, e ti ricordano che hai davanti sei mesi di freddo prima di rivedere la bella stagione

pulluca ha detto...

Anche a me piace tanto la foto degli uccelli...è malinconica ma penso che sia proprio questo il senso della foto

novecento ha detto...

Efettivamente la foto risale proprio ad un periodo un pò triste che ho passato e quando la guardo anche a distanza di tempo continua a trasmettermi tante emozioni.

Margaret ha detto...

Sei veramente brava, sei riuscita a trasmettere le tue emozioni anche ad altri. Ti invidio per questo.

Unknown ha detto...

Ciao Silvia e ben ritrovata.
Complimenti e in bocca al lupo per la tua attività; spero di rivedere presto anche qualcosa sulle tue ricerche personali.
Intanto... buona cioccolata!
A presto.

Tipografia Online ha detto...

Anche a me piace tanto la foto degli uccelli...
http://www.businesscardsexp.com

S.E.T. italy srl ha detto...

Compimenti per entrambe le foto anche se quelli degli uccelli è un livello superiore....Continua così

Pietro

www.securhouse.eu