Vi avevo parlato tempo fa del mio progetto fotografico "facce mostruose" (se non siete stati attenti o siete stati in vacanza potete leggere del progetto qui e qui). Al casting avevo ricevuto tantissime adesioni ed il servzio fotografico è stato portato a termine con successo settimane e settimane fa (ah ok potremmo anche parlare di un paio di mesi in effetti).
I miei progetti di ricerca personale purtroppo passano sempre in coda al lavoro... Mi scuso con le mamme se le ho fatte attendere e ringrazio tutti ancora una volta per aver partecipato a questo mio progetto.
Ho ottenuto i risultati che speravo ed in realtà sono andata oltre poichè questo progetto mi ha dato molti spunti per nuove riflessioni. Questi bimbi sono bellissimi, nonostante abbiano fatto del loro meglio per farmi le espressioni più buffe. Siamo abituati a vederli posare per riviste e cataloghi di moda. A volte giocosi. A volte imbronciati. A volte troppo seri come se fossero dei piccoli adulti. A me piace sapere che dentro di loro in realtà sono così, come li ho fotografati. Bambini.
Ecco le foto.
Sono MOSTRUOSISSIME. Non spaventatevi.