sabato 20 marzo 2010

RIEMPIO GLI SPAZI VUOTI

Ho una mania: quando sono in treno o al telefono, comincio a riempire fogli, scontrini,  la carta del gelato o qualsiasi cosa cartacea di ghirigori. Quando sono in treno capita anche che la gente mi guardi male, allora mi rifugio cambiando attività (x l' esattezza  facendo foto con l' Iphone fuori dal finestrino...alchè la gente comincia a guardarmi ancora peggio. La verità è che  mi diverto un casino! potrei quasi quasi fare una gallery apposita...).

Ad ogni modo nell' ultimo viaggio durato 4 ore, ho passato 3/4 del tempo a disegnare/scrivere  sull' agenda (non son brava a disegnare, ma è come dare dei colori in mano a un bambino, disegnare/pasticciare mi distrae). Poi, arrivata a casa, ho unito i disegni alle foto...foto che eran nel cassetto in attesa dei disegni. Autoritratti di qualche mese fa, rimasti in sospeso in attesa di "quel qualcosa" che poi è arrivato. sentivo che sarebbe arrivato.

Nel frattempo ho scoperto che cliccando sulla foto del blog l' immagine magicamente si ingrandisce. Scommetto che voi l' avrete scoperto minimo 10 anni fa. io, come sempre,  son a scoppio ritardato.

giovedì 11 marzo 2010

PASSO E CHIUDO

Eccomi veloce veloce (con una mano mangio un panino, con un dito dell' altra mano scrivo il nuovo post.
Risultato: son qui da un quarto d' ora,  ho scritto 3 righe e , nonostante l' attenzione che ci ho messo, ho anche la tastiera unta e ricoperta di briciole ). ad ogni modo son passata per dirvi che Alberto mi ha passato alcune foto di backstage , alcune delle quali sono dell' ultimo servizio catalogo  Brums, eccole qui.
Ecco, oggi ho manie di protagonismo:)