Avevo già parlato del mio amore per lensbaby qui nel mio blog. Qualche tempo fa (ehm per l'esattezza si tratta di qualche mese abbondante) ho passato un pomeriggio a far qualche foto alla mia amica Stefy (che nonostante il metro e mezzo di coscia, le misure perfette non fa la modella). L'ho fotografata per portare le foto al chirurgo e dirgli di far diventare così anche a me, penserete voi. Invece no. Pur essendo quest'ultima una bella idea, l'ho fotografata per provare la nuova lensbaby composer che ho avuto in prova per qualche giorno.
ecco alcune foto b&w
Devo dire che, a differenza del primo modello che anni fa avevo comprato, in cui diventavo scema per bloccare l'inquadratura e la messa a fuoco con l'obiettivo a soffietto, ho trovato quest'ultimo modello, in cui la semirigidità permette di rimanere nella posizione in cui si decide, molto più comodo.
Rimango sempre dell'idea che sia un'obiettivo spettacolare e divertente.Guardate un pò di immagini nella gallery del sito per farvi un'idea.
io vi lascio anche una foto a colori
Vi segnalo anche che verso fine mese a Milano ci sarà Fotografica, l'evento di Canon dedicato (indovinate un pò?no, non ai forni a microonde) alla fotografia. tutte le info qui
io ci sarò!
io ci sarò!
3 commenti:
bellissime foto complimenti, passa a trovarmi per te tante nuove idee, lavoro anche su richiesta ciao
Che dire? bellissimi scatti (soggetto a parte che solo lei a tutti i suoi perché).
hei grazie:)
con lensbaby si posson fare grandi cose. poi chiaro....
il soggetto aiuta:)
Posta un commento