giovedì 25 settembre 2008

Gfeller

Anche se potrà sembrare strano, le foto allegate non sono per conto di qualche azienda abbigliamento bambini ...le ho fatte per Gfeller, un' agenzia immobiliare di Zurigo. Il lavoro l' ho svolto insieme a Kurt di iconweb che ha preparato il layout che dovevo seguire.... Mi sono divertita tantissimo!
(ho forse esagerato a pubblicare foto?!!!)
Ah! da qualche giorno mi sono iscritta anche su facebook, per chi vuole ci si può trovare lì....








martedì 16 settembre 2008

RITORNO VACANZE- atto primo

Da oggi riprendo a lavorare anche se con con il brio degno di un bradipo. Non è mica facile ricominciare dopo una full immersion di sole, mare.... e poi cannoli, cassate, cassatine, arancini e le mitiche granite (ed il cioccolato di Modica dove lo mettiamo?).
I miei fianchi ringraziano...non tanto la mia golosità quanto il mitico filtro "fluidifica" di photoshop che userò prima di rendere pubbliche le mie foto in costume:)
La Sicilia è una regione bellissima, ho fatto il viaggio in più tappe tra cui anche le isole Eolie. Fantastiche. Ho seriamente preso in considerazione l' idea di trasferirmi lì per alcuni mesi dell' anno... non tanto per vendere granite o cannoli sulla spiaggia(quelle le divoro e basta) quanto per organizzare corsi di fotografia in giro per le isole... chessò, qualche sorta di workshop.... qualcuno là fuori è per caso interessato? dai!!!!:)
Dopo i primi due giorni di vacanza la mia macchina fotografica è passata a miglior vita. caput. morta. Ha iniziato a fare foto da sola, una ogni 3secondi, nemmeno il tempo di prendere l' esposizione. Bè, se si fosse trattato di una digitale sarebbe bastato cestinarle invece no, la sfiga ha voluto che si trattasse della mia amata analogica e così... rullini nel cestino (quello vero però).
Alla fine ho portato a casa 2 rullini... cosa ne verrà fuori lo scoprirete presto. Solo su questi schermi però.
Ah! ciliegina sulla torta. Ieri sera mi è andato in tilt anche il computer (ora non stò usando il mio). Ritorno dalle vacanze davvero incoraggiante.... per fortuna c' è il mio amico super Ogion che si prenderà cura di lui. Proverbio del giorno: "Chi trova un Ogion trova un tesoro".